0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Raccolta Fabbisogni Servizio Vigilanza Armata

Raccolta dei Fabbisogni degli Enti locali lombardi per il Servizio di Vigilanza armata, categoria merceologica assegnata ai Soggetti Aggregatori 

Obiettivo della presente indagine è quello di definire i fabbisogni relativi al servizio di Vigilanza armata degli Enti locali lombardi, in relazione al ruolo di Soggetto aggregatore, della Città Metropolitana di Milano ai sensi del DL 66/14, convertito con Legge 89/2014, - art.9, comma 2.

Si ricorda che il D.P.C.M. 24.12.2015 individua la categoria merceologica della Vigilanza armata con soglia pari a Euro 40.000 tra quelle assegnate ai Soggetti aggregatori.

Per queste categorie e soglie l'ANAC non rilascerà il CIG alle stazioni appaltanti che non ricorrano ai Soggetti aggregatori.

Nota per la compilazione: i campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco


Nota sulla privacy

Le informazioni fornite saranno trattate dalla Città Metropolitana di Milano per la esclusiva finalità di organizzare al meglio l'attività quale Soggetto aggregatore.

Il conferimento dei dati di un referente è necessario a garanzia della correttezza della rilevazione. I recapiti del referente saranno utilizzati esclusivamente per la eventuale richiesta di chiarimenti o ulteriori informazioni.


Prima di iniziare la compilazione si suggerisce di tenere a disposizione i seguenti documenti:

  • Contratto servizio vigilanza armata in corso
  • Ultime fatture liquidate

Il tempo stimato per la compilazione di 10 minuti.

Le domande che prevedono obbligatoriamente una risposta sono contrassegnate da *

Si consiglia di utilizzare un browser  in versione recente per la compilazione: Chrome>50, Firefox>50,Internet Explorer>10

Ci sono 21 domande in questa indagine.
Caricare il questionario incompleto
Uscire e ripulire l'indagine